Fieri di essere SPONSOR

Grande soddisfazione per l’ADDS Oasi Danze, di cui la ioPrint è Sponsor, che si posiziona al primo posto del campionato italiano di danza sportiva, tenutosi questo week-end a Rimini, grazie alla straordinaria performance dei ballerini Miani e Tomat.

13615080_10209580355446365_7004360328361666838_n


“Questa è la dimostrazione che niente è impossibile! I ragazzi han creduto in Loro stessi e sono riusciti a fare una cosa straordinaria!! Grazie Jarno e Lisa per averci regalato un’emozione indescrivibile. Siamo orgogliosi di Voi! “


Commento del Sig. Cragnolini, amministratore delegato della ioPrint e socio fondatore della scuola Oasi Danze, che continua dicendo:


“Noi in ioPrint crediamo molto nello sport infatti di recente abbiamo deciso di diventare sponsor del campionato carnico, seguito da un grande numero di friulani e incubatore di grandi atleti, continuando tra l’altro la partnership con l’udinese calcio che dura ormai da quattro anni”


 

In virtù di questi straordinari risultati la ioPrint continua le sue collaborazioni con le grandi società sportive come l’udinese calcio (della quale è Local Sponsor) e si impegnerà sempre più a sostenere e ad incoraggiare le piccole associazioni che credono nei giovani.

 

sponsor_udinesesponsor_carnico

Lascia un commento

Specify Facebook App ID in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Specify GooglePlus Client ID in Super Socializer > Social Login section in admin panel for GooglePlus Login to work