Xerox al terzo posto nella classifica delle aziende più rinomate al mondo

Xerox si è posizionata al terzo posto dell’esclusiva classifica stilata dalla rivista Fortune nella categoria “Computer”. Apple si aggiudica la prima piazza, a seguire Dell Technologies e poi appunto l’azienda di Norwalk – Connecticut.

Fortune, la storica rivista che si occupa di economia a livello globale, stila ogni anno la classifica delle World’s Most Admired Companies. La metodologia prevede una scrematura progressiva a partire da 1500 brand. Il sondaggio su cui si basa include 9 criteri, dal tipo di investimenti alla qualità del management, la responsabilità sociale e la capacità di attrarre talenti.

wmac-2017-branding-flat

Ecco la classifica delle World’s Most Admired Companies 2018 nella categoria “Computer” pubblicata lo scorso 19 gennaio da Fortune:

1) Apple
2) Dell Technologies
3) Xerox
4) Canon
5) HP
6) Fujifilm Holdings
7) Asustek Computer
8) Western Digital

A livello globale, invece, considerando tutte le categorie, le All Star sono Apple, Amazon e Alphabet; nella Top Ten anche Starbucks, Walt Disney, Microsoft e FedEx

Ioprint è concessionario Xerox e sceglie il meglio per soddisfare i clienti. Scopri sul nostro sito tutti i prodotti Xerox a tua disposizione.

Lascia un commento

Specify Facebook App ID in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Specify GooglePlus Client ID in Super Socializer > Social Login section in admin panel for GooglePlus Login to work