Xerox presenta i suoi nuovi modelli

Milano 04 Maggio 

ioPrint presente al Kick Off Xerox 2017 intitolato THE FUTURE OF WORK”

Immagine

Intervenuti all’evento alte cariche dal mondo Xerox Italy come il Presidente e Amministratore delegato sig. Daniele Puccio e il Commercial Excellence Manager sig. Ferdinando Salafia.
Altro importante speaker intervenuto per l’occasione il Presidente e CEO di Quintegia SRL sig. Leonardo Buzzavo, professore associato all’università Ca’ Foscari di Venezia.

Tema principale dell’evento le grandi innovazioni di casa Xerox, presentati i nuovi strumenti tra stampanti e multifunzione sempre più semplici, sempre più veloci, sempre più smart.

C8vdof1llW0AEhhe1

A colpo d’occhio ci si accorge del notevole passo avanti fatto dal team sviluppo della casa americana Xerox, primo tra tutti l’introduzione di uno schermo touch-screen grande, veloce e intuitivo. L’utente potrà gestire in autonomia anche la disposizione delle icone spostandole con un semplice drag&drop.

2017-Q1-Xerox-Slide_081f5fdb-c5f8-4eda-ade8-8783f5a5c4b4-prv

Seconda grande novità l’introduzione del concetto APP anche nella multifunzione, da oggi potrete installare applicazioni mediante la “Xerox App Gallery” come ad esempio la Google Drive app o la Dropbox app, queste vi permettono di stampare i documenti direttamente dal vostro cloud preferito liberandovi dall’incubo di perdere le chiavette usb. Naturalmente l’operazione può essere inversa quindi si potrà scansionare documenti e salvarli direttamente su cloud!

Immagine

Altra straordinaria app presentata è la “Xerox Easy Translator Service”, si tratta di una suite completa di servizi di traduzione, ideale per le aziende di medie dimensioni che devono tradurre documenti.

Immagine traduttore app

Funzioni principali

Traduzioni automatiche istantanee direttamente dal Multifunzione

Traduzioni in più di 44 lingue, tra cui francese, tedesco, lituano, giapponese e hmong!

Risultati disponibili in più di 20 formati di file, tra cui carta, JPG, MS Office, e PDF.

OCR (Optical Character Recognition) di alto livello.

Inoltre è possibile richiedere traduzioni eseguite da traduttori per il massimo della qualità e velocità, ad un prezzo davvero competitivo..

La Xerox Corporation descrive queste novità come la più massiva rivoluzione tecnologica dei suoi 110 anni di storia, con l’introduzione di queste novità si prevede inoltre un aumento della penetrazione sul mercato italiano superiore al 20% per la finestra  2017/2018.

 

 

Lascia un commento

Specify Facebook App ID in Super Socializer > Social Login section in admin panel for Facebook Login to work

Specify GooglePlus Client ID in Super Socializer > Social Login section in admin panel for GooglePlus Login to work